Caldaia murale analogica di qualità a basso costo

Installazione Step DEA Clip a Pisa

Vuoi sostituire la tua vecchia caldaia a gas con una nuova di ottima qualità, dalle dimensioni ridotte e dal costo contenuto? Quale caldaia scegliere?

La GSImpianti propone una caldaia murale istantanea per interni miniaturizzata di STEP Caldaie.

Il modello STEP DEA Clip è una piccola ma potente caldaia a gas dalle dimensioni ridotte a 720 x 400 x 300 mm con elevate prestazioni tecnologiche.

Punto di forza delle caldaie STEP sono la componentistica di alta qualità come ad esempio il gruppo idraulico realizzato in monofusioni integrate di ottone, garanzia di lunga durata nel tempo, al contrario di molti produttori che fanno largo utilizzo di plastiche.

gruppo idraulico ottone Step DEA Clip

DEA Clip pur piccola nelle dimensioni monta uno scambiatore inox acqua-acqua a 12 piastre che consente una produzione di acqua calda sanitaria in grande quantità a temperatura controllata e una notevole resistenza al deposito calcareo.

L’elettronica con microprocessore e autodiagnosi regola e controlla tutte le funzioni della caldaia.

La modulazione continua di fiamma sia in riscaldamento che in sanitario, accompagnata da una accensione elettronica garantiscono un grande comfort di utilizzo e consumi ridotti.
L’assenza della fiamma pilota consente un risparmio di circa 1 metro/cubo di gas al giorno!

Il pannello comandi analogico facilita la gestione dell’intera caldaia e attraverso il lampeggio dei segnalatori luminosi, rileva con immediatezza e precisione eventuali anomalie di funzionamento.

Contattaci per un preventivo di sostituzione della tua vecchia caldaia a gas o per un nuovo montaggio.
Noi GSImpianti – Calcinaia(PI) eseguiamo senza impegno un sopralluogo per valutare la soluzione migliore per la tua abitazione e ti aiutiamo a decidere quale caldaia scegliere.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.