Preventivo sostituzione caldaia

sostituzione caldaia
Decidere quale nuovo modello di caldaia acquistare per sostituirla con la vecchia non è economicamente una cosa semplice.

Però una caldaia che ha oltre 7 anni inizia a consumare più del dovuto, inquina e sopratutto richiede maggiore manutenzione.

I maggiori motivi da valutare percui la sostituzione della caldaia è consigliabile sono:

  • le nuove caldaie sono più efficienti, quindi consentono di risparmiare sulla bolletta del gas;
  • l’elettronica montata a bordo delle caldaie permette una migliore regolazione dell’acqua calda sanitaria;
  • le nuove caldaie bruciano meglio il combustibile e inquinano meno;
  • le nuove caldaie sono tutte coperte da due anni di garanzia.

Le caldaie a camera stagna (tipo C) sono sicuramente quelle preferibili.
Questi modelli sono detti anche a tiraggio forzato perchè prelevano l’aria necessaria per la combustione dall’esterno dell’abitazione, facendola passare da tubazioni che espellono contemporaneamente anche i fumi.

Per valutare bene quale caldaia a gas acquistare puoi contattarci per chiedere un preventivo, seguito da un sopralluogo gratuito e fare un confronto tra i diversi modelli: STEP, Ferroli, Savio ecc…

Inoltre puoi richiederci il preventivo di un modello specifico e anche avere informazioni sui modelli più recenti prodotti dalla stessa Marca della tua vecchia caldaia.

La GSImpianti – Calcinaia(PI) ti aiutia a scoprire i modelli delle caldaie a gas più recenti, a scegliere tra caldaie tradizionali o a condensazione, a tenuta stagna o a camera aperta.

Ci occupiamo di sostituire la tua vecchia caldaia dall’inizio dei lavori fino al termine con una prova di funzionamento e primo avvio che include se necessario anche la regolazione dei parametri di combustione.

Come previsto dalla legge, la GSImpianti – Calcinaia(PI) rilascia la dichiarazione di conformità dell’impianto e compila il libretto di impianto allegandoci il risultato della prova di combustione del primo avvio.

Ricordiamo che oltre alla sostituzione della caldaia a gas, la GSImpianti – Calcinai(PI) fornisce assistenza e manutenzione ed esegue riparazioni idrauliche domestiche

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.