Centro Installazione e Assistenza Caldaie Radiant

Assistenza_radiant

Nata nel 1959 dalla straordinaria intraprendenza di Walter Battisti, RADIANT ha iniziato a produrre bruciatori a nafta di ottima qualità. Attualmente sotto la dinamica guida di Luciano e Paolo, figli del suo Fondatore. RADIANT progetta e produce caldaie murali, a basamento, scaldabagni e termogruppi in ghisa. In più di 40 anni l’azienda è cresciuta in maniera esponenziale con una grande attenzione rivolta alla qualità dei suoi prodotti e al servizio, caratteristiche che la rendono competitiva sul mercato internazionale. La qualità viene assicurata da un laboratorio prove e da rigorosi sistemi di controllo attraverso stazioni di collaudo al termine di ogni ciclo produttivo; per assicurare una miglior efficienza, un’intera unità produttiva è dedicata alla progettazione e alla produzione di gran parte della componentistica. Questa scelta vincente ha portato alla standardizzazione dei componenti all’interno delle varie linee di prodotto, al fine di semplificare le installazioni e gli interventi nei vari modelli.

La tua caldaia Radiant ha smesso di funzionare e ti serve assistenza per ripartire velocemente?
GSImpianti offre assistenza qualificata con pezzi di ricambio originali per caldaie Radiant, nel nostro magazzino disponiamo di molti ricambi originali Radiant.

Inoltre se la tua caldaia è completamente morta, GSImpianti ti aiuta a scoprire i modelli delle caldaie a gas più recenti, a scegliere tra caldaie tradizionali a tiraggio forzato o a condensazione e provvede a sostituire la tua vecchia caldaia dall’inizio dei lavori fino al termine con una prova di funzionamento e primo avvio che include se necessario anche la regolazione dei parametri di funzionamento.

Lascia un commento:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.